back

Artribune è una piattaforma dedicata alla cultura nel senso più ampio e inclusivo possibile. Veloce, quotidiana, accurata, autorevole, temuta, capillare, virale e interattiva. Artribune è il punto di riferimento assoluto per l’informazione, l’aggiornamento 24 ore su 24, la comunicazione nel mondo dell’arte e della cultura in Italia.

 

Grazie al magazine cartaceo, a molteplici inserti speciali, a una newsletter quotidiana e due verticali, alla piattaforma web con la sua web tv, alla web app e a una presenza su tutti i social media, Artribune si rivolge a un pubblico trasversale ed eterogeneo che ama l’arte, la creatività, l’architettura, il design, la moda, la musica, la letteratura, il cinema e il teatro di ricerca, i viaggi di qualità, l’enogastronomia, la comunicazione l'urbanistica.

 

Diretta da Massimiliano Tonelli e presieduta da Paolo Cuccia, conta oltre 400 collaboratori in tutta Italia e all’estero: un gruppo di professionisti, di giornalisti, di curatori, di critici e storici dell’arte, di blogger, di esperti di comunicazione, di filosofi, di docenti universitari, di intellettuali.

 

Il sito web artribune.com è uno strumento indispensabile per chi lavora nel mondo della cultura ma anche per tutto l’universo degli appassionati. Attento, veloce e vivace, aggiornato tutto il giorno e tutti i giorni, con un linguaggio innovativo unisce multimedialità e informazione per una lettura che si articola mediante news, listening di eventi, attualità, inchieste giornalistiche, anticipazioni, interviste, prese di posizione politiche grazie al coinvolgimento di una selezione di opinion leader e giornalisti del mondo della cultura, della politica, dell’economia.